Come abbiamo arredato una sala riunioni a Roma

Le esigenze per una sala riunioni 

Abbiamo ricevuto una richiesta da parte di uno studio legale a Roma per arredare una sala riunioni, con  una combinazione di tavolo riunioni, sedie e armadi. Il cliente ha richiesto in particolare un tavolo riunioni con piano in vetro di design moderno e delle sedie a corredo.

Come arredare una sala riunioni

Dopo aver messo a confronto diverse soluzioni di tavoli riunione di design moderno, abbiamo proposto al cliente  un tavolo riunioni con piano in vetro trasparente con una struttura in alluminio verniciato con polveri epossidiche e finitura cromata. Il design della struttura tubolare con forme morbide è un elemento di arredo  grazie al vetro trasparente.

L’aggancio del piano in vetro alla struttura è realizzato con dischi in acciaio incollati al piano.

Le sedie della sala riunioni

Le sedie che abbiamo proposto sono delle poltroncine in tessuto con struttura a quattro gambe in legno. Il colore del tessuto che il cliente ha scelto è un verde bottiglia.

L’armadio della sala riunioni

Con l’esigenza di archiviare le documentazioni in uno spazio ristretto, abbiamo proposto di collocare un armadio di colore bianco su una parete laterale dietro il tavolo riunioni e poco illuminata dalla luce solare.

La postazione di servizio nella sala riunioni

Abbiamo predisposto una postazione di servizio nella sala riunioni con un tavolo da 60 cm e una poltroncina in tessuto con base in alluminio a quattro razze.

La soluzione all’esigenza di arredare una sala riunioni

Esaminando l’ambiente posizionato all’ultimo piano di un palazzo, con ampie finestre e ben illuminato dalla luce naturale, la nostra proposta è stata focalizzata sulla scelta di finiture neutre che rendono gli arredi integrati e non invasivi.

La combinazione tra colori di finitura, materiali e forme ha portato a cambiare l’aspetto e far crescere valore dell’ufficio con soluzioni semplici.

Grazie ad una attenta valutazione dell’ambiente e un costante confronto con il cliente, abbiamo risolto le esigenze del cliente collocando elementi di design.

Per entrare in contatto con noi ed avere un preventivo dettagliato contattaci nella sezione preventivo, compila il modulo esponendo le tue esigenze. Sarai contattato da un nostro consulente che ti offrirà assistenza senza impegno.

Entra nel sito e visualizza tutti i modelli di arredi direzionali.

 https://arredareufficio.it/uffici-direzionali/

 

Iscriviti al nostro canale per scoprire altri arredi per ufficio

https://www.youtube.com/@arredareufficio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *